Quale università al tempo della crisi

Bernard Scholz, Presidente Nazionale della Compagnia delle Opere nell'ambito del ciclo di attività di orientamento universitario post-diploma del Liceo Sacro Monte

Mercoledì 4 febbraio 2009, alle ore 10,  Bernard Scholz, Presidente Nazionale della Compagnia delle Opere  incontrerà i ragazzi delle ultime classi dei licei Scientifico e del Classico dell’istituto Sacro Monte sul tema "Quale università al tempo della crisi? Con quali criteri scegliere la facoltà universitaria in questo periodo di incertezza economica e sociale?". 
L’incontro fa parte del ciclo di attività di orientamento universitario post-diploma dell’Istituto varesino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.