Salto triplo protagonista al Paladozio

Venerdì sera appuntamento con il trofeo alla memoria di Enrico Banfi dedicato al salto triplo, e il trofeo Luigi Vacca per il salto con l’asta

Ultimo appuntamento serale per l’atletica leggera indoor al Paladozio di Saronno, organizzato dall’Osa Saronno. Protagonisti annunciati della serata saranno gli atleti iscritti nel salto triplo maschile. Fabrizio Schembri (Carabinieri), 17.01 nella scorsa stagione e leader delle classifiche nazionali, e Paolo Camossi (Fiamme Azzurre), terzo nelle graduatorie 2008 con la misura di 16.48, personale di 17.45 ottenuto nel 2000, Campione Mondiale Indoor nel 2001 a Lisbona, si misureranno sulla pedana saronnese, alla ricerca della giusta condizione in vista di campionati italiani e europei. Per il vincitore trofeo alla memoria di Enrico Banfi, compianto atleta e tecnico saronnese.
Undici giovani atlete in gara nel salto con l’asta a contendersi il Trofeo alla Memoria di Luigi Vacca, tecnico per lunghissimi anni della OSA Saronno, società organizzatrice della manifestazione. Inizio della gara venerdì 30 gennaio alle ore 21.00 in Via Biffi a Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.