Salto triplo protagonista al Paladozio
Venerdì sera appuntamento con il trofeo alla memoria di Enrico Banfi dedicato al salto triplo, e il trofeo Luigi Vacca per il salto con l’asta
Ultimo appuntamento serale per l’atletica leggera indoor al Paladozio di Saronno, organizzato dall’Osa Saronno. Protagonisti annunciati della serata saranno gli atleti iscritti nel salto triplo maschile. Fabrizio Schembri (Carabinieri), 17.01 nella scorsa stagione e leader delle classifiche nazionali, e Paolo Camossi (Fiamme Azzurre), terzo nelle graduatorie 2008 con la misura di 16.48, personale di 17.45 ottenuto nel 2000, Campione Mondiale Indoor nel 2001 a Lisbona, si misureranno sulla pedana saronnese, alla ricerca della giusta condizione in vista di campionati italiani e europei. Per il vincitore trofeo alla memoria di Enrico Banfi, compianto atleta e tecnico saronnese.
Undici giovani atlete in gara nel salto con l’asta a contendersi il Trofeo alla Memoria di Luigi Vacca, tecnico per lunghissimi anni della OSA Saronno, società organizzatrice della manifestazione. Inizio della gara venerdì 30 gennaio alle ore 21.00 in Via Biffi a Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.