Sponsor, i nuovi mecenati
“Sponsoring dalla A alla Z” (Skira)libro scritto da Elisa Bortoluzzi Dubach sarà presentato martedì 20 gennaio a Villa Panza
“Sponsoring dalla A alla Z” (Skira) è il titolo del libro che sarà presentato martedì 20 gennaio alle 18 a Villa Panza (piazzale Litta, Varese). L’autrice, Elisa Bortoluzzi Dubach, introdurrà il dibattito con una panoramica sul sistema dello sponsoring culturale in Europa. Interverranno Gianluigi Cimmino, amministratore delegato Yamamay, Gianluca Colombo, professore ordinario di Economia aziendale, Giovanna Bonetti Loredan, responsabile raccolta fondi grandi donatori del Fai, Alessandro Bonetti Rubelli, head of corporate development and legal affairs Peggy Guggenheim Collection. Modera l’incontro Nicoletta Romano, direttore della rivista "Living is life".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.