Spunta un’altra scritta contro Bossi
Stessa vernice e stesse parole dello scorso 4 gennaio, qundo fu incendiata la porta della sede del Carroccio
«A morte Bossi + secessionisti». "Spunta" in via Volturno a Gemonio, il paese dove abita il Senatùr, un’altra scritta contro il ministro delle Riforme e i suoi sostenitori. La stessa vernice blu e le stesse parole che il 4 gennaio scorso comparvero sui muri vicini all’abitazione di Umberto Bossi. In quell’occasione, però, venne anche bruciata la porta d’ingresso della sede del Carroccio.
Secondo gli inquirenti è verosimile ritenere che ci sia una contestualità dell’esecuzione delle scritte. Non si tratterrebbe, dunque, di una scritta nuova. Il motivo per cui è rimasta nascosta per tutto questo tempo è dovuto al fatto che via Volturno a Gemonio è piuttosto defilata, è una strada pedonale chiusa al traffico e poco frequentata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.