Tutti a Milano per scoprire le gemme d’Inverno

Il museo di storia naturale organizza domenica 25 gennaio una visita con giochi per scoprire rocce e minerali

Domenica 25 gennaio alle ore 11 presso il Museo di Storia Naturale in Corso Venezia 55 a Milano,  l’associazione didattica museale del Museo di storia naturale organizza "Gemme d’Inverno" una visita al museo con gioco annesso per scoprire le bellezze che la terra custodisce all’interno delle sue rocce: cristalli dai colori brillanti e forme perfette.

Organizzato dall’associazione che ha cambiato completamente aspetto al museo milanese, creando straordinarie proposte come gli "happy hour evoluzionistici" o le feste di compleanno a tema dinosauri, il gioco connesso a questa particolare visita per chi fa patre degli appassionati delle pietre guiderà i partecipanti a conoscere le caratteristiche e le particolarità di un noto minerale dalle svariate forme e dai mille colori.

Il costo dell’attivita’ è di 5 euro, la prenotazione è obbligatoria entro il giorno precedente. Per informazioni e prenotazioni il numero e’ 02/88463337 (lun – ven ore 9.30/13 – 14/16.30 e sab – dom ore 9.30/13 – 14/17.30). Email: info@assodidatticamuseale.it, sito: www.assodidatticamuseale.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.