Ubriaco in autogrill, tre poliziotti per arrestarlo

Un giovane è entrato, all'alba, nell'area di servizio di Castronno ed ha importunato la barista. Ne è nata una "rissa" da Far West

Entra ubriaco nell’autogrill alle 4 del mattino, infastidisce la barista con pesanti avances, mangia e intasca prodotti senza pagare. E’ accaduto questa mattina all’alba nell’area di servizio di Castronno, Brughiera Est, in direzione Varese.
Un giovane di 27 anni, M.M. di Albizzate, è entrato e si è diretto verso il bancone: alterato dall’alcol, e forse da un mix più potente di alcol e droga (ma saranno solo gli esami a determinarlo), ha cominciato ad importunare la ragazza che serviva. La giovane ha cercato di respingere gli "attacchi", per fortuna solo verbali, poi temendo che potesse passare dalle parole ai fatti si è decisa a chiamare il 113. Immediatamente è arrivata una pattuglia della Volante della Questura di Varese con tre agenti a bordo.
Nel frattempo il giovane ubriaco aveva consumato e si era diretto verso gli scaffali intascando un po’ di tutto: salami, tramezzini, birre. Alla richiesta di "passare alla cassa" l’uomo aveva dato in escandescenza. I tre poliziotti non hanno avuto neppure il tempo di rivolgergli la parola, il giovane si era già scatenato: un pugno diretto in faccia ad uno degli agenti ha fatto scattare i poliziotti. In tre hanno cercato di trattenerlo ma la stazza del giovane, due metri per 110 chili di peso, ha reso l’operazione piuttosto complessa. Il giovane è caduto addosso agli scaffali rompendo bottiglie e tutto ciò che vi si trovava accatastato. Infine  gli agenti sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. Ora si trova piantonato in ospedale in attesa degli esiti degli esami che determineranno le sostanze che aveva assunto. Anche i poliziotti della Volante sono dovuti ricorrere alle cure mediche: dieci giorni la prognosi per ciascuno di loro. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.