Anania-Montemurro, il derby in tv
Il portierone della Pro Patria e l'amministratore delegato del Varese ospiti al lunedì sera su TeleReporter per commentare i risultati ottenuti ieri dalle rispettive squadre
Il portiere della Pro Patria Luca Anania e l’amministratore delegato del Varese Enzo Montemurro giocheranno un derby tutto speciale questa sera in televisione. I rappresentanti delle due nostre società di Lega Pro saranno infatti gli ospiti della puntata di Reporter Sport in onda come ogni lunedì sera alle 23.45 su Telereporter (visibile anche su Sky al canale 818).
Il portiere bustocco – oltre a commentare il ritrovato primato in testa alla classifica – parlerà di come sta vivendo la squadra l’attuale momento societario. L’amministratore delegato del Varese invece commenterà l’importante pareggio colto ad Alessandria svelando i progetti futuri del club biancorosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.