Anania-Montemurro, il derby in tv
Il portierone della Pro Patria e l'amministratore delegato del Varese ospiti al lunedì sera su TeleReporter per commentare i risultati ottenuti ieri dalle rispettive squadre
Il portiere della Pro Patria Luca Anania e l’amministratore delegato del Varese Enzo Montemurro giocheranno un derby tutto speciale questa sera in televisione. I rappresentanti delle due nostre società di Lega Pro saranno infatti gli ospiti della puntata di Reporter Sport in onda come ogni lunedì sera alle 23.45 su Telereporter (visibile anche su Sky al canale 818).
Il portiere bustocco – oltre a commentare il ritrovato primato in testa alla classifica – parlerà di come sta vivendo la squadra l’attuale momento societario. L’amministratore delegato del Varese invece commenterà l’importante pareggio colto ad Alessandria svelando i progetti futuri del club biancorosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.