Atterraggio d’emergenza a Malpensa

Un avviso d’incendio a bordo ha obbligato il pilota di un velivolo proveniente dalla Francia a fare scalo in brughiera

E’ atterrato senza inconvenienti ma con un allarme antincendio attivato. Un Gulfstream 200 privato proveniente dalla Francia ma diretto a Roma ha dovuto fare un atterraggio d’emergenza questo pomeriggio, 4 febbraio a Malpensa attorno alle 15. Il pilota ha registrato un avviso di incendio a bordo e ha quindi segnalato l’emergenza a Malpensa. Subito sono scattate le procedure d’emergenza che hanno mobilitato diverse unità dei vigili del fuoco, rientrate a sirene spente poco dopo. Il velivolo è stato condotto nel piazzale per le verifiche tecniche. A bordo era presente il solo equipaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.