Chiacchiere, clown e mascherine: al Centro commerciale Belforte impazza il Carnevale

Da martedì 24 a sabato 28 febbraio laboratori, animazione e una grande sfilata in costume per tutti i bambini

Archiviata la festa di San Valentino, con l’esibizione dei due trampolieri dell’amore che hanno danzato e distribuito cuori di cioccolato a tutti gli innamorati, al Centro commerciale Belforte impazza il Carnervale.

La dolcezza di chiacchiere e frittelle, i colori di stoffe e cartoncini, l’allegria dei pagliacci e delle maschere. Ci sono tutti gli ingredienti del Carnevale nel ricco programma di iniziative che il Centro Commerciale propone a tutti i bambini da martedì prossimo, 24 febbraio, fino a sabato 28 nell’area  eventi della galleria.

Si inizia martedì con i laboratori creativi dove i bambini potranno costruire tanti divertenti oggetti e partecipare alla realizzazione delle sagome  giganti con i personaggi di Carnevale che costituiranno la scenografia della sfilata in programma venerdì.
I laboratori, aperti a tutti, sono in programma martedì 24 e mercoledì 25 (dalle 16 alle 19) e giovedì 26 febbraio dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.

Venerdì 27 febbraio il Carnevale entra nel vivo con la grande sfilata delle mascherine che avrà inizio alle 15, presentata e animata da un simpatico clown che sorprenderà tutti i bambini con i suoi giochi e le sue magie. Per tutti i presenti, inoltre, merenda offerta dal Centro commerciale con tante dolci chiacchiere.

Chiacchiere per tutti anche sabato 28 febbraio dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle 18,30, nella giornata finale della settimana più divertente dell’anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.