Chiacchiere, clown e mascherine: al Centro commerciale Belforte impazza il Carnevale
Da martedì 24 a sabato 28 febbraio laboratori, animazione e una grande sfilata in costume per tutti i bambini
Archiviata la festa di San Valentino, con l’esibizione dei due trampolieri dell’amore che hanno danzato e distribuito cuori di cioccolato a tutti gli innamorati, al Centro commerciale Belforte impazza il Carnervale.
La dolcezza di chiacchiere e frittelle, i colori di stoffe e cartoncini, l’allegria dei pagliacci e delle maschere. Ci sono tutti gli ingredienti del Carnevale nel ricco programma di iniziative che il Centro Commerciale propone a tutti i bambini da martedì prossimo, 24 febbraio, fino a sabato 28 nell’area eventi della galleria.
Si inizia martedì con i laboratori creativi dove i bambini potranno costruire tanti divertenti oggetti e partecipare alla realizzazione delle sagome giganti con i personaggi di Carnevale che costituiranno la scenografia della sfilata in programma venerdì.
I laboratori, aperti a tutti, sono in programma martedì 24 e mercoledì 25 (dalle 16 alle 19) e giovedì 26 febbraio dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.
Venerdì 27 febbraio il Carnevale entra nel vivo con la grande sfilata delle mascherine che avrà inizio alle 15, presentata e animata da un simpatico clown che sorprenderà tutti i bambini con i suoi giochi e le sue magie. Per tutti i presenti, inoltre, merenda offerta dal Centro commerciale con tante dolci chiacchiere.
Chiacchiere per tutti anche sabato 28 febbraio dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle 18,30, nella giornata finale della settimana più divertente dell’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.