Cimberio: Boscagin verso Reggio Emilia?
La Trenkwalder ha richiesto a Varese la guardia 26enne. Attesi sviluppi, ma la sensazione è quella di un addio imminente
Rimbalza da Masnago una notizia che potrebbe avere del clamoroso: nelle prossime ore infatti Giorgio Boscagin potrebbe lasciare la Cimberio per tornare a Reggio Emilia, la squadra di cui fu capitano e dalla quale venne prelevato nell’estate 2007.
Il movimento non è per ora ufficiale, anche se il gm Cecco Vescovi ammette la presenza di una richiesta inoltrata dalla società reggiana per riavere la guardia di origine veneta. La sensazione è che l’addio di Boscagin sia imminente; di certo il giocatore non partirà per Rimini dove Varese giocherà domani.
La notizia, se la trattativa andasse in porto, sarebbe davvero inattesa, non fosse altro che la Trenkwalder è una delle dirette e più pericolose rivali stagionali della Cimberio e che da pochi giorni la squadra biancorossa ha messo fuori squadra Misan Nikagbatse, pariruolo del "Bosca", a causa dei suoi problemi di fascite plantare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.