Cimberio: Boscagin verso Reggio Emilia?

La Trenkwalder ha richiesto a Varese la guardia 26enne. Attesi sviluppi, ma la sensazione è quella di un addio imminente

Rimbalza da Masnago una notizia che potrebbe avere del clamoroso: nelle prossime ore infatti Giorgio Boscagin potrebbe lasciare la Cimberio per tornare a Reggio Emilia, la squadra di cui fu capitano e dalla quale venne prelevato nell’estate 2007.
Il movimento non è per ora ufficiale, anche se il gm Cecco Vescovi ammette la presenza di una richiesta inoltrata dalla società reggiana per riavere la guardia di origine veneta. La sensazione è che l’addio di Boscagin sia imminente; di certo il giocatore non partirà per Rimini dove Varese giocherà domani.

La notizia, se la trattativa andasse in porto, sarebbe davvero inattesa, non fosse altro che la Trenkwalder è una delle dirette e più pericolose rivali stagionali della Cimberio e che da pochi giorni la squadra biancorossa ha messo fuori squadra Misan Nikagbatse, pariruolo del "Bosca", a causa dei suoi problemi di fascite plantare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.