Nuovi voli cargo Malpensa – Hong Kong
Cathay Pacific raddoppia i collegamenti a partire dal 12 febbraio
Dal 12 febbraio Cathay Pacific Cargo opererà con nuovi voli da Milano Malpensa ad Hong Kong, raddoppiando la frequenza dei collegamenti. Si passerà infatti da tre a sei voli alla settimana. In particolare, sarà introdotto un nuovo operativo il mercoledì e verrà raddoppiata la frequenza nei giorni di giovedì e sabato.
«Con quest’importante aumento di voli, – commenta Alberto Brandi, Cargo Manager Italy di Cathay Pacific Airways – la compagnia intende riconfermare l’interesse crescente rivolto al mercato italiano. L’Italia è infatti un paese che può vantare ottimi risultati sta in termini di import che di export, ed è per questo che la compagnia vuole valorizzarla all’interno del proprio network».
Aumentando le frequenze dall’aeroporto di Malpensa a Hong Kong, Cathay Pacific si pone l’obiettivo di offrire un miglior servizio in termini di frequenza e capacità, in risposta alle recenti esigenze di mercato e alla crescente domanda che, nel passato, obbligava la compagnia a dirottare le richieste su altri hub europei. Il raddoppio dei voli coinciderà ovviamente con la garanzia degli standard elevati, in termini di qualità e servizio, tipici e distintivi della Compagnia di Hong Kong. La flotta cargo operante in Europa è tutta composta da Boeing 747-400 Freighter. Entro il 2012 si raggiungeranno i 33 aeromobili all-cargo, con l’aggiunta di 10 nuovi 747-8F e la dismissione dei più vecchi 747-200 che attualmente vengono usati sul medio raggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.