Pro Patria e Varese in testa a braccetto

I risultati dai campi. I Tigrotti sbranano il Venezia (3-0) e ringraziano il Legnano che ferma il Cesena al 90'. Punto d'oro dei biancorossi che trovano l'1-1 ad Alessandria con un gol di Crocetti a meno di 10' dalla fine

Giornata più che positiva per Pro Patria e Varese che tornano in testa a braccetto nei rispettivi campionati.
I Tigrotti superano allo Speroni il Venezia con un netto 3-0 per effetto dei gol di Correa, Do Prado e Music e ringraziano gli eterni rivali del Legnano che impattano proprio al 90′ sul campo di Cesena. Ora i biancoblu hanno ripreso in cima al torneo i bianconeri romagnoli.
Emozioni anche al Moccagatta di Alessandria dove un caparbio Varese acciuffa il pari con una rete di Crocetti a meno di 10′ dal termine. Biancorossi che hanno sofferto a lungo ma alla fine sono usciti dal campo con un punto d’oro e il primato in classifica ancora saldo.

(seguono cronache)

Prima Divisione – Gir. A

Pro Patria – Venezia 3-0 (Correa, Do Prado, Music)
Cesena – Legnano 1-1

Seconda Divisione – Gir. A

Alessandria – Varese 1-1 (Aparicio, Crocetti)

Serie D – Gir. B

Solbiatese – N. Verolese 1-1
Tritium – Sestese 1-0

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.