Sanremo, il sindaco si congratula con il coro Jubilate

I complimenti del primo cittadino Lorenzo Vitali dopo l'apprezzata esibizione del coro polifonico legnanese al Festival

“Ho già avuto modo di congratularmi con Paolo Alli, direttore del coro Jubilate, per la performance di mercoledì scorso al Festival di Sanremo. Desidero rendere pubblico il mio apprezzamento nei confronti di una realtà così significativa per Legnano, che da molto tempo esporta il nome della nostra città e che è tanto cresciuta negli anni". Così il sindaco di Legnano Lorenzo Vitali dopo il successo dell’esibizione del coro al Festival, nella serata di mercoledì. "Se fino ad oggi il Coro Jubilate di Legnano era famoso principalmente per gli addetti ai lavori, l’occasione di Sanremo ne ha dato visibilità in tutto il mondo, in un modo davvero spettacolare ed emozionante. Auguro al maestro e al coro che questo straordinario traguardo, raggiunto grazie alla passione contagiosa e all’impegno costante di tutti i coristi, possa costituire anche l’inizio di una nuova e gratificante stagione”. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.