Violentata dopo la discoteca

Il fatto è avvenuto la notte scorsa. La vittima una studentessa che era appena uscita da una discoteca in zona Bocconi

Una studentessa sudamericana di 21 anni ha subito una violenza sessuale,  attorno alle 4 di notte, da parte di un uomo che avrebbe descrito come straniero. La ragazza di origine boliviana, regolare in Italia, stava aspettando un amico dopo una serata in discoteca vicino all’università Bocconi, quando è stata avvicinata da un uomo che l’ha caricata a forza su una macchina e l’ha portata in una zona appartata. La studentessa è riuscita poi a scappare dalla macchina e ha chiamato un’amica e ha chiesto aiuto ad alcuni passanti che hanno avvisato il 118 e i carabinieri. 
La violenza, secondo la ragazza, si è consumata a bordo dell’auto, in un parcheggio vicino al parco Forlanini.
Dimessa dalla clinica Mangiagalli, dove era stata ricoverata, la giovane sudamericana è ancora in stato di shock.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.