Anas, lavori sulla 336 e sulla Nuova Strada 26
Necessaria la riduzione - non contemporanea - delle carreggiate stradali nelle ore notturne dalle 22 alle 6 dei giorni compresi tra lunedì 9 e venerdì 13 marzo
L’Anas comunica che, al fine di eseguire i lavori di manutenzione ordinaria lungo la strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” e lungo la Nuova Strada Anas 26 “diramazione per l’aeroporto della Malpensa”, si rende necessaria la riduzione – non contemporanea – delle carreggiate stradali nelle ore notturne dalle 22 alle 6 dei giorni compresi tra lunedì 9 e venerdì 13 marzo, con chiusura alternata delle corsie in tratti saltuari tra il km 0,000 (Comune di Busto Arsizio) ed il km 10,750 (Comune di Somma Lombardo) della Statale 336 e tra il km 0,000 (Comune di Somma Lombardo) e il km 28,000 (Comune di Magenta) della NSA 26. L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.