Busto Rugby si fa onore a Milano
Trasferta nel capoluogo per le formazioni della giovanissima società bustese di minirugby, con buoni piazzamenti nel confronto con altre sei società lombarde del settore. In campo il futuro del movimento rugbystico
Busto Rugby si fa onore a Milano con i suoi ragazzi. La società che lo scorso giugno ha avviato un percorso sportivo partendo proprio dai giovanissimi ha partecipato oggi, domenica 8 marzo, con le sue formazioni under 9, under 11 e under 13 al torneo di minirugby “le Milanesi”, tenutosi nel capoluogo presso il centro sportivo Carraro di via dei Missaglia.
Alla manifestazione hanno preso parte sei società lombarde di minirugby, con 31 squadre in totale, per un totale di 500 future "rocce" del rugby.
Le squadre bustesi si sono ben comportate e hanno dato buona prova di carattere sul campo, piazzandosi rispettivamente terza nella categoria under 9, ottava nella categoria under 11 e quarta nella categoria under 13.
Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 22 marzo a Lainate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.