Consiglio di circoscrizione 5 al centro “Grilli”

Si terrà martedì 17 marzo alle 20,30. Saranno presenti gli assessori ai lavori pubblici e ai servizi educativi

Riunione del Consiglio di Circoscrizione 5 che si terrà in seduta di prima convocazione presso la sede circoscrizionale, Centro “Grilli” di S. Fermo, via Marzoli n. 9, martedì 17 marzo alle 20,30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Incontro con gli Assessori ai Lavori Pubblici e ai Servizi Educativi circa le problematiche dello stabile della scuola primaria “L. Sacco” – Istituto Comprensivo Varese 4 – a seguito della richiesta presentata da otto consiglieri circoscrizionali (P.G. n. 8214 del 24/02/09), ai sensi dell’art. 27 c. 3 del vigente Regolamento per il funzionamento delle Circoscrizioni di decentramento.

Bilancio di previsione 2008, relazione revisionale e programmatica, bilancio pluriennale 2008/2010. Parere.

Richiesta di patrocinio non oneroso al progetto europeo eTwinning di gemellaggio elettronico, presentata dall’Istituto Comprensivo Varese 4  per l’anno scolastico 2008/09.

Richiesta patrocinio circoscrizionale e collaborazione all’organizzazione delle iniziative legate all’inaugurazione del nuovo centro parrocchiale di Belforte – previste per la settimana dal 10 al 17 maggio 2009 – presentata dalla Parrocchia Madonna della Speranza e della Pace.

Interventi in chiusura di seduta e comunicazioni del Presidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.