Consiglio di circoscrizione 5 al centro “Grilli”
Si terrà martedì 17 marzo alle 20,30. Saranno presenti gli assessori ai lavori pubblici e ai servizi educativi
Riunione del Consiglio di Circoscrizione 5 che si terrà in seduta di prima convocazione presso la sede circoscrizionale, Centro “Grilli” di S. Fermo, via Marzoli n. 9, martedì 17 marzo alle 20,30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:
Incontro con gli Assessori ai Lavori Pubblici e ai Servizi Educativi circa le problematiche dello stabile della scuola primaria “L. Sacco” – Istituto Comprensivo Varese 4 – a seguito della richiesta presentata da otto consiglieri circoscrizionali (P.G. n. 8214 del 24/02/09), ai sensi dell’art. 27 c. 3 del vigente Regolamento per il funzionamento delle Circoscrizioni di decentramento.
Bilancio di previsione 2008, relazione revisionale e programmatica, bilancio pluriennale 2008/2010. Parere.
Richiesta di patrocinio non oneroso al progetto europeo eTwinning di gemellaggio elettronico, presentata dall’Istituto Comprensivo Varese 4 per l’anno scolastico 2008/09.
Richiesta patrocinio circoscrizionale e collaborazione all’organizzazione delle iniziative legate all’inaugurazione del nuovo centro parrocchiale di Belforte – previste per la settimana dal 10 al 17 maggio 2009 – presentata dalla Parrocchia Madonna della Speranza e della Pace.
Interventi in chiusura di seduta e comunicazioni del Presidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.