Elezioni amministrative: il PdL dà via la campagna informativa
La lista che vedrà correre alla poltrona di sindaco Andrea Colombo prepara volantini per spiegare i temi forti e presentare i propri candidati
Con la stampa di centinaia di volantini distribuiti sabato 28 marzo attraverso i principali esercizi commerciali, è iniziata la campagna di informazione riguardante la costituzione della lista civica che parteciperà alle elezioni comunali dei prossimi 6 e 7 giugno e che vedrà come candidato sindaco Andrea Colombo, classe 1971.
Salvaguardia del territorio dall’inquinamento e dall’eccessiva cementificazione, la sicurezza di fronte al crescere della microcriminalità e la gestione efficiente ed efficace delle risorse comunali i temi sul piatto. Entro poche settimane verranno quindi ufficializzati i nomi di coloro che comporranno la lista dei candidati: sono annunciati volti noti della politica locale e nuove leve.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.