Formigoni: “Alitalia continua a trascurare Malpensa”
Il Governatore si è detto preoccupato dalle politiche della compagnia di bandiera che non ha previsto alcun nuovo collegamento sullo scalo varesino
Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, è tornato ad esprimere forte preoccupazione
per le scelte di Alitalia che trascura Malpensa. «Nei piani di Alitalia non vedo Malpensa", afferma Formigoni, "e non vedo nuovi voli Alitalia su Malpensa».
Il presidente lombardo si dice preoccupato in particolare «per i nostri imprenditori e i tecnici che devono volare nel mondo e che non trovano connessioni dirette, tranne pochissime, e così sono costretti a volare su altri hub e quindi a perdere ore e ore all’andata e altrettanto al ritorno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.