Giovane investito da un bus in pieno centro

L'incidente è avvenuto in via Aldo Moro. Il 24enne stava attraversando la strada. In serata un centauro si è scontrato con una automobile in via Gallarate a Gazzada

Un giovane di 24 anni, poco dopo le 13 e 30 di martedì 24 marzo, è stato investito da un pullman della linea Varese-Bernate-Corgeno. È accaduto nella centralissima via Aldo Moro a Varese, davanti alla libreria Feltrinelli. Il ragazzo, che stava attraversando la strada, nell’urto ha sfondato con la testa il parabrezza dell’automezzo. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che hanno prestato soccorso allo sventurato. È stato caricato in amublanza e portato in ospedale, davanti a decine di curiosi che hanno assistito alla scena. Il giovane ha riportato un forte trauma cranico, è stato ricoverato, in osservazione, all’ospedale di ciroclo di Varese. Le sue condizioni non sono gravi ma ha comunque riportato un trauma consistente.

Galleria fotografica

Investito in corso 4 di 13

Giornata terribile quella di martedì 24 marzo per vigili del fuoco e sanitari del 118 che hanno realizzato una serie interminabile di interventi. In serata, poco dopo le 19 e 30,  un ragazzo a bordo della sua moto si è scontrato con un’automobile in via Gallarate a Gazzada Schianno, davanti all’entrata del supermercato Tigros. Lo scontro è costato al centauro una frattura e varie contusioni. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha prestato soccorso al motociclista, che era cosciente, e la polizia locale per i rilievi di rito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investito in corso 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.