Il Team Ispra alle “Primaverili”
Obiettivo: ripetere la buona prestazione degli invernali di Genova
La stagione del nuoto entra finalmente nel vivo con i campionati italiani assoluti primaverili (Riccione 4-8 marzo), prima grande prova di qualificazione per i campionati mondiali di luglio a Roma. Dopo le brillanti prestazioni ottenute agli invernali in vasca corta di Genova ora per i ragazzi del Team Ispra è venuto il momento della verità. Già dai primi giorni di gennaio infatti la squadra, sotto la supervisione tecnica di Stefano Morini, ha iniziato a preparare con dovizia di particolari questo fondamentale evento effettuando anche un raduno collegiale in altura. Sia in campo maschile che in quello femminile sono tante le frecce all’arco del team varesino ed anche nelle staffette, vero termometro della forza generale di una squadra, l’Ispra punta a ben figurare dimostrando ancora una volta di essere ormai a tutti gli effetti una delle grandi realtà del panorama natatorio nazionale ed internazionale. Qui di seguito la lista dei 21 convocati.
SETTORE MASCHILE: Giorgio Battistella, Emiliano Brembilla, Alberto Catalano, Enrico Catalano, Michele Cosentino, Joseph Cosma, Marco Dasso, Filippo Farinazzo, Fabio Favorido, Stefano Garzonio, Stefano Iacobone, Marco Maggioni, Luca Marin, Marco Migliorini, Andrea Rolla.
SETTORE FEMMINILE: Irene Bonora, Erica Buratto, Roberta Ioppi, Beatrice Orsi, Elisa Pasini, Margherita Pozzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.