Nasce l’associazione Italia-Perù

La Segreteria Provinciale della Democrazia Cristiana di Varese ha nominato Flor Maria Castaneda responsabile per i rapporti e l'integrazione dei cittadini

La Segreteria Provinciale della Democrazia Cristiana di Varese, nella riunione di sabato ha nominato Flor Maria Castaneda responsabile per i rapporti e l’integrazione dei cittadini non italiani. A tale fine ha promosso la costituzione dell’Associazione per l’amicizia Italia Perù che sarà presentata il prossimo 5 aprile.
«L’associazione – spiega il presidente Renzo Mayoria Rossi – opererà tramite gli scambi culturali le iniziative di incontro, l’assistenza all’espletamento di pratiche sindacali, previdenziali, l’instaurazione di un rapporto sempre più stretto tra i cittadini di Varese e i cittadini peruviani, in modo tale da allontanare pregiudizi e barriere culturali e sostenere una piena integrazione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.