Nuove frequenze per la Cimberio

Dopo molti anni la Pallacanestro Varese cambia radio per le cronache in diretta. Da Radionews si passa a Radio Lupo Solitario

Cimberio Varese – Fastweb Casale di domenica prossima, 29 marzo, oltre a essere una partita fondamentale per la rincorsa dei biancorossi alla promozione sarà a suo modo un match storico. Dopo tanti anni infatti le radiocronache in diretta della Pallacanestro Varese lasceranno le frequenze di Radionews per essere ospitate da quelle di Radio Lupo Solitario.

L’emittente di Samarate, da sempre specializzata nel rock e apprezzata dai giovani, affiderà il microfono a Loris Chiurato, una delle voci più note ai tifosi varesini per aver seguito in questi anni i biancorossi durante le trasferte; con lui ci sarà a bordo campo Matteo Viola.
L’accordo tra Pallacanestro Varese e lo staff della radio (la frequenza è 90,7 MHz, previsto anche lo streaming sul sito web dell’emittente) non si ferma però alle cronache: lo staff di Djtribu – società che gestisce Radio Lupo – si occuperà anche della musica e dell’animazione durante le partite casalinghe della Cimberio. In cantiere infine ci sono altre attività: da un programma settimanale a un concorso a premi per gli ascoltatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.