Nutella e solidarietà, una domenica da Guinnes

Un chilometro e trecento di panino alla nutella: è questo il traguardo che si oingono sul lungolago. E alla sua fine, un mercatino vintage tenuto dalla Caritas locale, con abbigliamento e pelletteria "d'epoca"

Ci sarà della solidarietà ad una della estremità del “panino da Guinness” che, tempo permettendo, verrà realizzato con un chilometro e trecento metri di sfilatino alla nutella sul lungolago di Porto Ceresio domenica 29 marzo 2009.

La straordinaria performance infatti, verrà accompagnata dal quarto mercatino della Caritas di Porto Ceresio che si potrà trovare a una delle estremità del panino, sul lungolago Vanni, verso il parco giochi. Un mercatino “vintage” dove si troverà usato e nuovo “d’epoca” per abbigliamento, pelletteria, oggettistica e libri.
 
I ricavati del mercatino serviranno a sostenere microprogetti per bambini in difficoltà di Porto Ceresio e dintorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.