Poste: Sarmi, soddisfazione per giudizio Corte Conti su bilancio 2007

Cosi' l’a.d. di Poste Italiane dopo la relazione della magistratura contabile

«Esprimo soddisfazione per l’esito della relazione della Corte dei Conti che conferma la validita’ delle nostre scelte industriali e ci incoraggia a continuare sulla strada
dell’innovazione e dell’efficienza». Cosi’ l’amministratore delegato di Poste Italiane, Massimo Sarmi, dopo la relazione della magistratura contabile sull’esercizio 2007. «Questo giudizio rappresenta anche un riconoscimento all’impegno espresso in questi anni da tutti gli addetti per far crescere il valore dell’azienda e la sua reputazione tra i cittadini e le istituzioni, e ci permette di essere fiduciosi per il futuro», conclude l’ad di Poste Italiane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.