Angeli del rock, il concorso musicale solidale

Mancano venti giorni alla scadenza del termine per iscriversi al concorso rivolto a band, cantautori, pittori e fotografi. Il concorso sostiene l'ente morale Ciai

Mancano venti giorni alla scadenza del termine per iscriversi al concorso Angeli del Rock 2009, rivolto a band, cantautori, pittori e fotografi. Uno spazio che nasce per offrire un’opportunità ai tanti artisti emergenti ma anche dare sostegno concreto alla solidarietà (sostiene l’ente morale CIAI ( Centro Italiano Aiuti all’Infanzia visibile su www.ciai.it). Il concorso nella sua fase musicale toccherà varie città italiane tra cui Torino, Brescia, Milano, Genova, Firenze, Pescara, Roma, Napoli, Lecce, Palermo, e molte altre (l’itinerario completo con tutte le tappe, locali e date verrà pubblicato dopo il 15 maggio, al termine delle iscrizioni). La fase visiva (pittura e fotografia) si svolgerà interamente on line attraverso il sito www.mychance.it .
A giudicare la fase musicale provvederà una giuria formata da esperti e personaggi noti del mondo dello spettacolo mentre, dal pubblico di internet, verranno fatte le selezioni on-line. La finale si svolgerà ai Magazzini Generali di Milano il 17 ottobre 2009 in una serata condotta da Enrico Beruschi. Qui i dieci finalisti si esibiranno tra le video- proiezioni delle fotografie e dei quadri che avranno superato le selezioni on-line. Per maggiori informazioni visita il sito ww.angelidelrock.com o contatta l’indirizzo info@mychance.it .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.