Borse di studio a studenti meritevoli
Consegnate le borse di studio di 250 euro offerte dalla Ditta F.lli Tognella per premiare gli studenti meritevoli del corso di Costruzioni Aeronautiche dell’Isis “A. Ponti”
Consegnate le borse di studio di 250 euro offerte dalla Ditta F.lli Tognella per premiare gli studenti
meritevoli del corso di Costruzioni Aeronautiche dell’Isis “A. Ponti” di Gallarate.
meritevoli del corso di Costruzioni Aeronautiche dell’Isis “A. Ponti” di Gallarate.La Borsa di studio, intitolata a Vittorino e Dorino Tognella, fondatori dell’omonima azienda e pionieri dell’industria locale, rappresenta da alcuni anni un concreto segno di collaborazione tra scuola e mondo del lavoro. Il titolare Fabio Tornella ha inoltre consegnato un contributo economico destinato al potenziamento dei laboratori.
Gli alunni premiati con la borsa di studio sono Alessio Ardizzone (ex IV AA), Patrik Bogotto (ex IV AA), Andrea Bertolotti (ex IIIAA), Giorgio Castano (ex IIIAA), Federico Schirosi (ex IIIAA), Fabio Barban (ex III AB) e Stefano Giubilini (ex IIIAB).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.