Cesena-Pro Patria, sfida da serie B

Lunedì sera al Manuzzi (ore 20.45) l'atteso scontro tra le due regine del campionato. Probabile il rientro di Anania

Finalmente ci siamo; lunedì 6 aprile alle 20.45 ci sarà l’attesissimo scontro al vertice tra Cesena e Pro Patria al "Manuzzi". Le due formazioni si stanno dividendo il primo posto in classifica e cercheranno la vittoria per staccare in modo netto la diretta rivale.
 
In casa Pro Patria, dopo l’attesa decisione del fallimento, si torna a respirare e la mente dei giocatori può finalmente pensare alla sola partita in terra romagnola. Le buone notizie per Franco Lerda arrivano anche dallo spogliatoio, visto che recupera Zappacosta dalla squalifica e Anania dal problema muscolare. Per il portierone e capitano si tratta di un recupero lampo, anche se non è scontato il suo rientro dal primo minuto.
 
Il mister del Cesena Pierpaolo Bisoli ha ben più problemi, visto che non potrà contare sugli infortunati Ricci e Ferretti e sullo squalificato Bonura. Giocherà invece il suo primo match con la casacca bianconera il centrocampista Matias Schelotto, che ha appena ottenuto dalla Fifa il tranfert e potrà quindi essere a diposizione del suo allenatore lunedì sera.
 
Abitrerà la partita il signor Giancola di Vasto, con lui la Pro Patria in questa stagione ha ottenuto la vittoria a Venezia e il pareggio a Monza.
 
Grande attesa per tutta la città di Busto Arsizio, con ben quattro pullman pronti a partire per sostenere la squadra ancora una volta.
 
Cesena-Pro Patria (Probabili formazioni)
 
Cesena: Ravaglia; Ceccarelli, Cusaro, Lauro, G.Rossi; De Feudis, Sacilotto; Djuric; Giaccherini, Veronese, Motta (Chiavarini). All. Bisoli
 
Pro Patria: Anania (Giambruno), Music, Barjie, Urbano, Pisani, Zappacosta, Correa, Melara, Toledo, Do Prado, Fofana. All. Lerda
 
Arbitro: Giancola di Vasto (Schenone e Evangelista)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.