Due notti di concerti a favore dell’Abruzzo

Venerdì 1 e Sabato 2 maggio il locale "Le piccole iene" organizza concerti per raccogliere fondi da devolvere interamente alle popolazioni abruzzesi colpite dalla tragedia del terremoto

A volte succede che anche le piccole iene mostrino un cuore. E non si sta parlando solo del club novarese "Le piccole iene" che ospiterà questi due giorni di live ma di artisti e di semplici appassionati che hanno aderito con entusiasmo alla causa. Venerdì 1 e Sabato 2 Maggio due giornate di live, dalle diciotto fino alle tre, per raccogliere fondi da devolvere interamente alle popolazioni abruzzesi colpite dalla tragedia del terremoto. Perché la musica fondamentalmente è cuore ed emozione. Perché la terra può anche tremare e distruggere ma è l’uomo che ricrea. E ciascuno di noi tenta di farlo con i propri “strumenti”.
Deasonika, Miura, Nina, Giuliano Dottori, Colore Perfetto, Arsenico, Fabrizio Poggi & Python Fecchio, Fabrizio Coppola, Guignol, Amareombre, Artemista, Foggy Lane, Rhope, Deshine, Exalt Cycle, Insooner, Samoa, Svetlanas con la straordinaria presenza di Dj Aladyn (Tropical Pizza di Radio Deejay) che concluderà la serata del primo maggio con un Djset. Ingresso gratuito e banchetto raccolta fondi all’interno del club per un evento che vuole essere oltre che appoggio concreto anche segno di solidarietà. Per info: www.lepiccoleiene.it * info@lepiccoleiene.it * 392.6900282 (il club è in Via Spianata Fiera, 3 – Romagnano Sesia).

PROGRAMMA DEL FESTIVAL
 
1 Maggio 2009
ore 18.00 AMARE OMBRE
ore 18.45 GUIGNOL
ore 19.30 COLORE PERFETTO
ore 20.15 FABRIZIO COPPOLA
ore 21.00 FABRIZIO POGGI & PYTHON FECCHIO
ore 21.45 ARSENICO
ore 22.30 GIULIANO DOTTORI
ore 23.15 NINA
ore 23.45 MIURA
ore 00.15 DEASONIKA
ore 01.00 DJ ALADYN from Tropical Pizza
  
2 Maggio 2009
ore 18.30 SVETLANAS
ore 19.15 SAMOA
ore 20.00 INSOONER
ore 20.45 EXALT CYCLE 
ore 21.30 DESHINE
ore 22.15 RHOPE
ore 23.00 FOGGY LANE
ore 00.00 ARTEMISTA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.