Fattori e Andreini squalificati: saltano Sambonifacese-Varese
Nessuno squalificato per la Pro Patria, 5000 euro di multa per la Pro Sesto a causa del ritardo
Il giudice sportivo della Lega Pro ha emesso le sue decisioni per il prossimo turno di campionato di domenica 5 aprile e non mancano le notizie per le nostre formazioni.
Iniziamo dalla Pro Patria che non avrà squalificati e potrà contare per la trasferta chiave di lunedì sera a Cesena anche sul rientrante Zappacosta. In casa romagnola invece è stato fermato il centrocampista Marco Bonura. Il ritardo della partita a Sesto San Giovanni è costata inoltre alla Pro Sesto una multa di 5000 euro per non aver tracciato in tempo le linee del campo di gioco.
Uno squalificato a testa invece per l’altra sfida di fondamentale importanza tra Sambonifacese e Varese; i veronesi dovranno fare a meno dell’esperto difensore Stefano Fattori, mentre per il Varese sarà Alessandro Andreini a doversi sedere sugli spalti. Una sola giornata di stop per l’allenatore dell’Ivrea Devis Mangia, espulso nella sua prima partita da ex al Franco Ossola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.