Fattori e Andreini squalificati: saltano Sambonifacese-Varese

Nessuno squalificato per la Pro Patria, 5000 euro di multa per la Pro Sesto a causa del ritardo

Il giudice sportivo della Lega Pro ha emesso le sue decisioni per il prossimo turno di campionato di domenica 5 aprile e non mancano le notizie per le nostre formazioni.

Iniziamo dalla Pro Patria che non avrà squalificati e potrà contare per la trasferta chiave di lunedì sera a Cesena anche sul rientrante Zappacosta. In casa romagnola invece è stato fermato il centrocampista Marco Bonura. Il ritardo della partita a Sesto San Giovanni è costata inoltre alla Pro Sesto una multa di 5000 euro per non aver tracciato in tempo le linee del campo di gioco.

Uno squalificato a testa invece per l’altra sfida di fondamentale importanza tra Sambonifacese e Varese; i veronesi dovranno fare a meno dell’esperto difensore Stefano Fattori, mentre per il Varese sarà Alessandro Andreini a doversi sedere sugli spalti. Una sola giornata di stop per l’allenatore dell’Ivrea Devis Mangia, espulso nella sua prima partita da ex al Franco Ossola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.