La Lega rinnova la sede, Bossi taglierà il nastro
Domenica 3 maggio alle 17,30 il "Senatùr" parteciperà alla riapertura della sezione del Carroccio, ingrandita e ristrutturata
Ci sarà anche il ministro Umberto Bossi alla cerimonia di riapertura di una delle sezioni più note della "sua" Lega Nord, quella di Gemonio che sorge a poche decine di metri dalla villa del "Senatùr".
Domenica prossima, 3 maggio, la sede di via Trento verrà riaperta dopo una serie di lavori di ristrutturazione e ampliamento: alle 17,30 si terrà un breve ricevimento cui, oltre a Bossi, prenderanno parte il presidente della Provincia Dario Galli, il segretario provinciale del Carroccio Stefano Candiani e diversi amministratori locali. Possibile anche la presenza di alcuni parlamentari.
Il taglio del nastro sarà seguito da un rinfresco, aperto a tutti.
La sezione di Gemonio è stata di recente bersaglio di alcune azioni teppistiche; in particolare in due occasioni è stata presa di mira la porta d’ingresso con tentativi di incendio. I responsabili di questi atti, come quelli di alcune scritte di minaccia a Bossi, non sono mai stati individuati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.