Metrocult Day: Milano diventerà una città 2.0
Il 18 aprile tanti eventi culturali e multimediali, mentre lo spazio Oberdan diventerà un hub telematico per connettere, interagire con il territorio e produrre cultura con le associazioni dell’area metropolitana milanese
La rete come strumento di innovazione e occasione di incontro e creatività. Sabato 18 aprile in una non stop dalle 15.00 alle 21.00 lo spazio Oberdan, a Milano, si trasforma in un hub telematico per connettere, interagire con il territorio e produrre cultura con le associazioni dell’area metropolitana milanese.
Con questo spirito arriva la prima edizione di Metrocult Day, l’attesissimo incontro con le realtà culturali e produttive del territorio, sostenuto dalla Provincia di Milano, Assessorato alla Cultura, per condividere e promuovere idee, risorse e progetti. Oltre all’hub dello spazio Oberdan (un vero e proprio esperimento di social network urbano) Metrocult prevede eventi artistici e multimediali in tutta la città, grazie alla collaborazione di 30 associazioni. Gli eventi culturali, in totale, sono 16, divisi in musica, danza, arti visive, recitazione, installazioni e performance.
Per saperne di più visitate il sito ufficiale e non fermatevi: la pagina web di Metrocult è, infatti, un vero e proprio social network. Dove potrete iscrivervi e condividere i contenuti, per ritrovare una dimensione creativa e vivida per la città di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.