Penati scrive ad Abbado: “Ecco dove piantare i 90 mila alberi”
Il Presidente della Provincia scrive al maestro che aveva chiesto di piantare alberi quale cachet straordinario per il suo ritorno
Il presidente della Provincia di Milano Filippo Penati ha inviato al Maestro Claudio Abbado la proposta che Palazzo Isimbardi ha stilato, con l’elenco delle aree di Milano dove piantare i 90mila alberi voluti dal Maestro quale cachet straordinario per un suo ritorno a Milano.
La proposta di Penati tiene conto delle indicazioni emerse durante un recente colloquio a Bologna con il Maestro.
“Siamo pronti – afferma Penati – a finanziare il progetto di piantare 90mila alberi a Milano e riportare così il Maestro Abbado alla Scala. La nostra idea accoglie il desiderio di Abbado di piantare 90mila esemplari di pioppo cipressino in undici punti della città, dalle vie centrali come via Dante fino all’Abbazia di Chiaravalle”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.