Penati scrive ad Abbado: “Ecco dove piantare i 90 mila alberi”
Il Presidente della Provincia scrive al maestro che aveva chiesto di piantare alberi quale cachet straordinario per il suo ritorno
Il presidente della Provincia di Milano Filippo Penati ha inviato al Maestro Claudio Abbado la proposta che Palazzo Isimbardi ha stilato, con l’elenco delle aree di Milano dove piantare i 90mila alberi voluti dal Maestro quale cachet straordinario per un suo ritorno a Milano.
La proposta di Penati tiene conto delle indicazioni emerse durante un recente colloquio a Bologna con il Maestro.
“Siamo pronti – afferma Penati – a finanziare il progetto di piantare 90mila alberi a Milano e riportare così il Maestro Abbado alla Scala. La nostra idea accoglie il desiderio di Abbado di piantare 90mila esemplari di pioppo cipressino in undici punti della città, dalle vie centrali come via Dante fino all’Abbazia di Chiaravalle”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.