Preso il secondo rapinatore del gioielliere
I carabinieri hanno arrestato un ventitreenne albanese ritenuto uno dei complici del rapinatore ferito gravemente da un gioielliere nel corso di una rapina
Svolta nelle indagini sulla tentata rapina in una gioielleria di Cinisello Balsamo. I carabinieri di Milano hanno arrestato un albanese di 26 anni sospettato di essere il secondo rapinatore coinvolto nel colpo. Nel corso dell’aggressione, avvenuta la scorsa settimana, il gioielliere aveva reagito sparando e ferendo gravemente uno dei banditi. L’uomo è stato rintracciato nella zona di Caselle Lurani, in provincia di Lodi.
L’uomo arrestato è il ventitreenne albanese Roland Kaci, già noto alle forze dell’ordine per due precedenti alle spalle per furto. Al momento dell’arresto si trovava nell’abitazione di un suo connazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.