Si scontra con un autobus, motociclista all’ospedale

L'uomo è stato trasportato all'ospedale. Un passante, alla vista dell'incidente, ha avuto un malore. Sul posto due elicotteri della Rega

Un motociclista si è scontrato contro un autobus di linea sulla strada cantonale all’altezza di Auressio. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 aprile, poco dopo le 15. Il motociclista, un uomo di 48 anni del Canton Ticino, dopo una curva a destra è finito contro il pullman che arrivava dalla direzione opposta. A causa del violento impatto il centauro è stato sbalzato dalla motocicletta ad alcuni metri di distanza. L’uomo è stato soccorso e, a causa della gravità delle ferite riportate, si è reso necessario il trasporto all’ospedale da parte di un elicottero della REGA. A detta del personale medico ha riportato ferite di una certa gravità, ma la sua vita non è in pericolo. Illeso invece il conducente dell’autobus di linea, come pure tutti i 15 passeggeri che stava trasportando.
A seguito dell’incidente un 71enne residente in provincia di Treviso, che si trovava incolonnato in attesa che le opere di sgombero giungessero a termine, ha accusato un malore ed è stato chiamato un secondo elicottero della REGA. Dopo la rianimazione avvenuta sul posto, l’uomo è stato trasportato all’ospedale. Le sue condizioni di salute non sono note.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.