Spaccia col piercing al naso, la riconoscono tutti

L'arresto di una ragazza di 25 anni confermato dagli acquirenti che hanno impresso nella memoria il suo aspetto alternativo

Sono stati gli acquirenti a confermare che la donna di 25 anni arrestata per spaccio di hashish a Vedano Olona è la "pusher" dalla quale andavano a compare il fumo. I testimoni hanno confermato la descrizione della ragazza, che ha un vistoso piercing nella parte superiore del setto nasale e i capelli tinti di rosso. Di certo, non si tratta di connotati adatti ad agire in incognito e far perdere le tracce, ma tant’è.  L’arresto è stato convalidato dal gip Giuseppe Battarino. I carabinieri della compagnia di Varese le hanno trovato circa 0,8 etti, e rivenuto in casa coltello e bilancino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.