“Sposi in Villa”: a Cassagno Magnago torna la fiera dedicata al matrimonio
Domenica 26 aprile la sesta edizione della manifestazione, nella splendida cornice di Villa Buttafava - Le Candie
Una giornata in una splendida villa, immersi nell’affascinante mondo dei preparativi per le nozze. Dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il cibo, le foto, la lista nozze, le bomboniere e molto altro: domenica 26 aprile, a Villa Buttafava – le Candie a Cassano Magnago (nella foto), i futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per organizzare al meglio e in ogni dettaglio il giorno più bello della loro vita.
A partire dalle 14.00 e fino alle 19, nelle sale, nelle cantine, nella veranda e nel giardino della villa saranno presentate le migliori soluzioni per soddisfare le esigenze di ciascuna coppia.
Quest’anno le categorie presenti saranno: abiti da sposa, sposo e cerimonia, catering, lista nozze, bomboniere, wedding planning, autonoleggio, fiori e allestimenti, foto, musica, gioielli, partecipazioni, viaggi, bellezza, animazione. Una giornata in cui il matrimonio e gli sposi sono i protagonisti!
Durante la giornata sarà possibile visitare le sale della villa, le cantine settecentesche in mattoni a vista, la piccola cappella, l’osservatorio e il ninfeo, il giardino all’italiana e il parco che ospita alcune opere di artisti contemporanei (per saperne di più potete visitare www.buttafavarte.it).
Per partecipare a "Sposi in Villa" è sufficiente fornire direttamente in villa i propri dati. L’ingresso è gratuito. Non mancate!
Per ulteriori informazioni www.villabuttafava.it o www.00e20.com/sposi.htm
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.