Terremoto, anche Legambiente si mobilita
I gruppi di protezione civile del Cigno Verde pronti a fare la loro parte in aiuto alla gente d'Abruzzo colpita dal sisma
Anche Legambiente è impegnata nel soccorso alle persone colpite dal terremoto in Abruzzo. L’associazione ambientalista dispone di propri gruppi di Protezione Civile, oltre 50 in tutta Italia, che stanno partendo in queste ore per raggiungere la zona dell’Aquila.
Il Cigno Verde ha anche attivato un bonifico bancario nazionale dove è possibile versare un contributo per le operazioni di soccorso e assistenza alla popolazione così duramente colpita. Chi volesse dare la propria disponibilità a partire potrà chiamare presso l’ufficio Volontariato di Legambiente Lombardia allo 0341/202040 e-mail: lecco@legambiente.org lasciando nome, cognome, età, indirizzo di posta elettronica, recapiti telefonici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.