“Ulzio Day”, a canestro per beneficenza
L'amichevole di giovedì tra Castelletto e Novara servirà ad acquistare un sintetizzatore vocale a un ragazzo colpito da Sclerosi laterale amiotrofica
Da sempre rivali, per una sera alleate. Le squadre di pallacanestro di Castelletto Ticino e Novara, che militano attualmente nei massimi campionati dilettanti (in A i gialloblu, in B i biancoazzurri) si ritroveranno sul parquet del palasport di Castelletto per un gesto nobile.
Giovedì 9 alle 21 va infatti in scena il primo "Ulzio Day", match amichevole finalizzato a raccogliere i fondi a favore di Daniele Crenna (per tutti "Ulzio"), amico e collaboratore di entrambe i club che è stato colpito dalla terribile Sclerosi Laterale Amiotrofica, quella Sla che ha colpito ex calciatori del calibro di Signorini e Borgonovo.
Il ricavato servirà ad acquistare un sintetizzatore vocale che permetterà a Daniele di continuare a comunicare con tutti coloro che gli stanno vicino.
I biglietti d’ingresso alla partita costano 10 euro (prezzo unico) e sono già disponibili in prevendita sia al palasport sia in diversi esercizi pubblici di Castelletto, Sesto Calende e Arona. La serata è organizzata in collaborazione con l’associazione "CasAlbergo".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.