Una giornata alla scoperta dell’Insubria di Varese

Torna l'appuntamento con l'Open day. Venerdì 3 aprile le aspiranti matricole saranno ricevute nella sede di Via Monte Generoso

Venerdì 3 aprile, a partire dalle ore 8.45, nella sede di via Monte Generoso, a Varese, torna l’appuntamento con l’Insubriae Open Day. La giornata di orientamento è dedicata agli studenti delle scuole medie superiori. L’Università dell’Insubria apre le sue porte alle aspiranti matricole per illustrare servizi e offerta didattica.
 
Per facilitare il raggiungimento della sede di via Monte Generoso a Varese, sarà attivato un servizio di bus navetta gratuito con partenza dalla stazione F.S. di Varese.
Per tutta la mattinata gli interessati potranno ritirare materiale informativo, incontrare docenti e studenti universitari agli stand di facoltà, acquisire informazioni su servizi, opportunità, agevolazioni negli appositi punti informativi. Dalle ore 9.00 alle 13.00 sono previsti momenti specifici di presentazione per ciascuna Facoltà. Alle ore 12.00, la Facoltà di Medicina e Chirurgia propone una simulazione dei test di ingresso.
 
Tutti i dettagli al link: www.uninsubria.it/web/openday09 .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.