Alexia in concerto a Chiasso

L'appuntamento è al palaghiaccio, giovedì 29 maggio. La cantante ligure apre così il nuovo tour estivo

Parte venerdì 29 maggio dal Palaghiaccio di Chiasso l’ “Ale & c.world tour 2009” il nuovo tour estivo di Alexia. La cantante ligure si esibirà live con la sua band e il ricavato del concerto finanzierà la campagna “Dico no alla droga, dico si alla vita”, organizzata dalla Fondazione Futura di Lugano.
Alexia quest’anno è ritornata sul palco di Sanremo, presentandosi in coppia con Mario Lavezzin dove ha presentato il brano “Biancaneve”, pubblicato a febbraio nel suo nuovo album “Ale&c.”, che vede la collaborazione di artisti come Bloom06, Madame SiSì, Annamaria Aquilani (sorella della star) e una cover del brano di Umberto Biondi, “Il mio mondo”, dedicata a tutti i suoi sostenitori.
I cancelli verranno aperti alle ore 19, mentre lo spettacolo musicale inizierà alle 20.30.
Il costo dell’entrata del biglietto unico è di Fr. 25. (sotto i 12 anni l’ingresso è gratuito). 25 , Per l’acquisto rivolgersi a immobiliare Orizzonte, Central Parrk, Riva Caccia 1, Lugano
Telefono +41 916115100 e-mail: info@immobiliareorizzonte.com
È possibile sostenere l’iniziativa con una donazione sul conto 537308-21 Credit Suisse Lugano. 12 anni entrata gratuita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.