Borse di studio Ascomfidi agli studenti “dieci e lode”

Consegnati sabato nella sede Ascom 10 borse di studio e segnalati 11 altri ragazzi dell’Istituto Tecnico periti aziendali “Nuccia Casula”

Sono arrivate al traguardo della quinta edizione le Borse di studio al merito “Luigi Montani”,  messe a disposizione dal 2004 da Ascomfidi Varese per dare un riconoscimento agli studenti più meritevoli dell’Istituto Tecnico periti aziendali “Nuccia Casula”, in memoria del primo presidente di Ascomfidi.

E sabato 23 maggio alle 11, nella sede Ascom Varese, stati consegnati  gli attestati, durante una cerimonia a cui hanno preso parte il presidente di Ascomfidi Varese Aurelio Personeni, il preside dell’Istituto Rosario Oieni e i familiari di Luigi Montani.
Dieci gli studenti segnalati dalla scuola per meriti scolastici che hanno ricevuto ciascuno una borsa di studio da 500 euro, che servirà a  coprire i costi dei viaggi-studio all’estero, uno dei fiori all’occhiello della scuola superiore varesina da sempre attenta allo studio delle lingue attraverso il contatto con altri Paesi.

Ad altri nove studenti sono stati invece consegnati attestati di merito per l’impegno scolastico ed i risultati ottenuti, mentre due ragazzi hanno ricevuto un contributo per distinzione scolastica.

L’elenco dei premiati

Borse di studio: Linda Pinato, Valentina Rossi, Giulia Gasparotto, Mirko Biondi, Andrea Marzoli, Sara Zordan, Luis Valentin Soto Leon, Laura Gerotti, Valentina Chinetti, Ylenia Soave

Contributo per particolari motivi: Giorgio Macchi, Iryna Oshkina

Attestati di merito: Luca Mariani, Linda Lombardi, Federica Nicora, Annachiara Spano, Laura Tonoli, Evelyn Venturini, Claudia Miniaci, Ariella Piatti, Ilaria Rossetto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.