Cattaneo: “Prodi e Padoa Schioppa i killer dell’hub”

L'assessore regionale alle infrastrutture risponde alle accuse del segretario Pd Franceschini sul "disastro dello scalo varesino"

A Franceschini ha risposto l’assessore regionale Raffaele Cattaneo: «Dobbiamo ringraziare Franceschini perché ci ha ricordato ancora una volta i numeri del disastro che il Partito Democratico è stato capace di produrre a Malpensa».
L’assessore alle infrastrutture e mobilità della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo commenta così le dichiarazioni del segretario del PD Franceschini fatte oggi sullo scalo lombardo.
«La gente, soprattutto qui al Nord, certo non si dimentica che sono stati Prodi e Padoa Schioppa i killer di Malpensa. Il nostro aeroporto oggi è in recupero e continuerà a riguadagnare terreno, nonostante quello che ha combinato il PD. Se Franceschini vuole riportare alla luce le responsabilità di questa vicenda, ben venga – ha concluso Cattaneo – i riflettori saranno tutti per lui e il suo partito».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.