Cresce il successo di A-Tube, e si programmano nuove repliche

L'ottimo riscontro del festival ha convinto gli organizzatori a riproporre gli eventi di maggior successo. Ecco il nuovo calendario

Da quando è stato inaugurato il Festival A-tube, cioè domenica 17 maggio, nulla più si è fermato, un via vai continuo e incessante di pubblico, di scolaresche, di appassionati e di curiosi.

Gli spettacoli di lunedì e martedì sono risultati molto frequentati, oltre 150 ingressi per i quattro lungometraggi programmati in serata alle ore 19.00 e alle ore 21.00 e oltre novanta studenti degli istituti superiori della provincia per le proiezioni didattiche mattutine.

E le prenotazioni sono in ascesa: dai dati del sito internet  www.a-tube.it , si calcolano oltre 300 accessi al giorno e ad ora sono state effettuate oltre 550 prenotazioni.

Sull’onda di questo evidente e incoraggiante riscontro, gli organizzatori del festival hanno deciso di replicare alcune proiezioni, per consentire a sempre un più ampio pubblico di accedere nella sala Urano del MIV.

Ecco i nuovi appuntamenti:

Mercoledì 20

Ore 22.30

WEST AND SODA

Bruno Bozzetto Italia 1965 – durata 83’
 

Giovedì 21.00

Ore 22.15

AKIRA

Katsuhiro Otomo  Giappone 1988 durata 124’
 

Venerdi 22

Ore 18.00 SALA URANO replica

I CORTI di Bruno Bozzetto – parte 1

durata 60’

 

Sabato 23

Ore 18.00

MOMO – Enzo d’Alò

Italia 2001 – durata 78’

Domenica 24

Ore 18.00

LA FRECCIA AZZURRA – Enzo d’Alò

Italia 1996 – durata 90’

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.