Enzo Braschi parla di indiani e sostiene Aurum Celesta
"Aurum Celesta" organizza una conferenza benefica sabato 23 maggio alle 21 nella biblioteca civica di via Marconi 2 a Somma Lombardo
"Aurum Celesta" organizza una conferenza benefica sabato 23 maggio alle 21 nella biblioteca civica di via Marconi 2 a Somma Lombardo. La conferenza dal titolo “Indiani Hopi. Cultura e sciamane Simo” vedrà la presenza di Enzo Braschi, comico conosciuto con Drive-In ma anche scrittore tra i massimi studiosi della cultura dei popoli originari dell’America del Nord. Aurum Celesta sta costruendo edificio polivalente a Pisac in Perù a sostegno di 650 bambini. Per informazioni e sostenere il progetto www.aurumcelesta.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.