Hassan: “Aermacchi: un buon patto tra lavoratori e azienda”

Il segretario provinciale della Uilm commenta l'accordo del contratto integrativo di Alenia Aermacchi

«Una buona intesa che i lavoratori apprezzeranno» commenta a caldo Ariel Hassan (foto), segretario della Uilm di Varese, a margine della firma di oggi dell’ipotesi di accordo del contratto integrativo di Alenia Aermacchi
«È stata evidenziata l’identità distintiva dello stabilimento di Venegono, consapevoli comunque di trovarci in una azienda sempre più integrata in Finmeccanica. Ai circa 1870 addetti, andrà un premio legato ad incrementi di redditività e produttività: un patto ben saldo tra lavoratori ed azienda, che con obiettivi comuni e raggiungibili, potrà portare la cifra nel 2012 a 3900 euro detassati. 750 euro è la parte di consolidato, e un 10% di incrementi delle fasce di ruolo. Ci sara un’assemblea e i contenuti dell’accordo verranno spiegati nel dettaglio. È importante ricordare che la piattaforma rivendicativa per l’integrativo Aermacchi è stata presentata 11 mesi addietro». 

  
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.