Il musical Kite apre il Festival di Mezza Estate

Prenderà il via il 15 giugno la tradizionale kermesse che proporrà fino ale 12 settembre spettacoli di danza, musica e teatro

Prenderà il via il 15 giugno il Festival di Mezza Estate. La tradizionale manifestazione estiva di Cromona vedrà protagonisti danza, musica e teatro.
Ad aprire il 15 giugno la kermesse sara’ "Kite" il musical presentato a Cremona in prima nazionale Poi, fino al 12 settembre il programma fitto prevede il 3 luglio la Carmen, in prima regionale, con protagonista Rossella Brescia; l’11 e il 12 luglio, la doppia serata in compagnia dei Momix con ”Bothanica”, uno spettacolo ideato da Moses Pendleton.
Si continua con la nuova produzione del Teatro alla Scala di Milano, ”Pink Floyd Ballet”, con le coreografie di Roland Petit. Il 18 luglio sara’ la volta dei Los Vivancos con lo spettacolo di Flamenco ”7 Hermanos” a Cremona in prima nazionale. Il 25 luglio sara’ la volta dello spettacolo di balletto classico ”Finalmente Anbeta” con protagonisti le star di ”Amici” Anbeta Toromani e Jose’ Perez.. Spazio, infine al Tango con la nuova produzione mondiale di Adrian Aragon: ”Divinotango".

Corposo anche il calendario musicale: Gino Paoli si esibirà il 19 giugno, per poi lasciare spazio al debutto nazionale della star di X-Factor, Morgan, con il suo ”Morgan & Band Tour 2009” il 17 luglio. Il 21 luglio sarà la volta del gruppo Big One con un omaggio musicale ai Pink Floyd. Energia Il 26 agosto arriveranno  ”Les tamburos du Bronx”.
Ancora musica con lo spettacolo musicale ”Blem blem fiu fiu dum dum!” dell’Orchestra Maniscalchi con le Sorelle Martinetti come guest star.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.