La Marcegaglia al Governo: “Riforme o la crisi continua”
La presidente degli industriali ha aperto l'assemblea nazionale di Confindustria, "la situazione è ancora critica, il Presidente usi il suo consenso per intervenire"
La crisi non è finità. – a dirlo la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia nel corso dell’assemblea nazionale a Roma.
La Marcegaglia durante il suo intervento ha chiesto a gran voce “nuove riforme per affrontare la crisi: «Il consenso che lei ha saputo conquistarsi è un patrimonio politico straordinario. – ha detto Marcegaglia rivolgendosi al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi seduto tra le prime file – Lo metta a frutto. Usi quel patrimonio per le riforme che sono necessarie. Lo faccia adesso». «Siamo in una crisi violentissima che metterà a dura prova la nostra capacità di tenuta – ha detto ancora la numero uno degli industriali – La reazione è stata vigorosa e si intravedono segnali di miglioramento. Ma sarebbe errore abbassare la guardia, le difficoltà non sono finte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.