Mauri: “Salvini decide la musica su cui balla Podestà”
L'assessore prende posizione dopo le dichiarazioni di Matteo Salvini sull'uso del metro
“Salvini decide la musica su cui balla Podestà. Prima si fa corteggiare senza cedere per la vicepresidenza della Provincia di Milano e poi dà la linea a Podestà.
Peccato che il parlamentare non sappia di cosa si sta parlando. Abituato agli aerei o agli autisti che lo accompagnano, come fa a sapere lo stato di fatto dei vagoni delle metropolitane milanesi?”
Queste le parole di Matteo Mauri, assessore alla Città Metropolitana della Provincia di Milano in merito alla sicurezza sulle metropolitane milanesi.
“Da un lato il Comune di Milano ci tranquillizza in merito alla sicurezza sui mezzi di superficie e sulle metropolitane milanesi, dall’altro Podestà ne denuncia un fenomeno di insicurezza da arginare. Che il Pdl si metta d’accordo una volta per tutte e non crei confusione. I cittadini hanno il diritto di essere informati correttamente”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.